Chi siamo

logo camic 3Nata da un’ idea del Sig. Rocco Sugamele che, dopo 30 anni di esperienza nel settore automobilistico (prima come titolare di una carrozzeria e dopo ampliando con verniciature industriali per particolari), ha pensato di mettere sul mercato i suoi 5 anni di esperienza nel settore ciclistico (come responsabile di una nota fabbrica di costruzione bici)  fondando CAMIC bike per produrre il miglior prodotto artigianale di sempre con i migliori componenti sul mercato.

La Camic Bike è una società che pone come obiettivo la qualità del prodotto al miglior prezzo sul mercato. Si lancia quindi, grazie a una esperienza dal 1984 nella costruzione di bici, sul mercato con un nuovo brand.

Questa azienda vuole distinguersi dagli altri produttori personalizzando su richiesta i propri telai con un occhio di riguardo al made in Italy e utilizzando la tradizionale verniciatura a liquido anziché la abituale verniciatura a polvere. Proponiamo questa verniciatura perché garantisce una maggior resistenza, brillantezza e lucentezza ai nostri telai.

Un altro obiettivo che la nostra Società ritiene molto importante è l’unicità dei nostri prodotti. Garantiamo infatti la massima personalizzazione da parte del cliente della sua bicicletta per renderla esclusiva e diversa da tutte le altre presenti sul mercato.

Cerchiamo così di soddisfare nel miglior modo i nostri clienti durante la produzione della sua bici garantendogli la scelta dei migliori componenti sul mercato.

Grazie ai risultati che abbiamo ottenuto quest’anno ci riteniamo soddisfatti nell’aver prodotto, montato e consegnato circa 600 biciclette ai nostri felici acquirenti. Nonostante questo grande risultato come primo anno di produzione vera e propria, continuiamo a lavorare per un futuro in crescita.

“Da Camic Bike creiamo bici uniche che aprono nuove strade e che ti aiutano a superare percorsi di ogni difficoltà.”